venerdì 15 giugno 2012

Back for good

Non sono brava a scrivere della mia vita, qui. Lo faccio ma poi mi pento, ho paura di ferire le persone che amo, che possono leggere, male interpretare, non capire. Così mi trattengo, ma le parole hanno bisogno di leggerezza, e allora passano mesi tra un post e l'altro. Un diario non si può scrivere se non ci si sente addosso la libertà di esporsi, e io non sono una blogger giornalista, che tratta argomenti di attualità, di politica, di cultura... (anzi no, di Cultura!). Il mio diario parla di me, e delle relazioni tra le persone, e vorrebbe trattare tutto quello che ci sta, nella testa e nel cuore e nella pancia delle persone.
Anche nei momenti di sottile confusione, come stasera, che ho bevuto una bottiglietta di birra ma io all'alcool sono intollerante, e non è che mi sia proprio venuto mal di testa, ma ecco, una strana sensazione di euforia me la sento, come se mi girasse la testa ma appena, come se fossi divertita da qualcosa ma in realtà sono qui in cucina, da sola.
Comunque sono tornata. E stavolta per rimanere.



4 commenti:

  1. Ciao, Vocetta. Ti ho letto da me e finalmente oggi sono riuscita a curiosare. Bello, questo post. Sì, il blog parla di te, è per questo che tutelo ferocemente la mia privacy, pochissime persone sanno che io sono Kalì, e con quelli che lo sanno io posso essere completamente sincera.
    Aretha Franklin ha un vocione imponente e unico, perché non canti qui, che sicuramente ci sarà qualcuno ad ascoltarti? Io, almeno, lo farò...
    Think!

    RispondiElimina
  2. Ahhh... ero in completo stand by, ho letto il tuo commento adesso... ;O Grazie, Kalì, in effetti sto ancora pensando cosa fare di questo blog... e nel frattempo leggo gli altri! :) a presto

    RispondiElimina
  3. Adoro Doris, la trovo esilarante e un pò mi somiglia! Mi piace come scrivi e mi dispiace leggere che hai paura di scivere di te. Il blog è tuo? E' casa tua? E' il tuo sfogo? E allora scivici su. Che glia altri possano sentirsi feriti dalle tue parole, credo che debba essere un loro problema. Scrivi bene e credo, per quel poco che ho capito di te, che sei una persona in gamba. Non credo tu possa arrecare danno agli altri. Anzi.
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Grazie Raffaella :) però è così... a volte manca il tempo, a volte non mi sento libera, qui dentro... Vocetta è un nome che chi mi conosce bene può indovinare... ma non ho ancora avuto voglia di cambiare casa, perché vocetta c'est moi, in fondo... ci penserò su un altro po'! ;)

    RispondiElimina